I migliori 5 libri sull'Akasha

Aggiornamento: 1 nov





Oggi parleremo di cinque libri che riguardano l'ampio e frequentato mondo dell'Akasha.

Se non sai di cosa si tratta ti invito a leggere questo articolo sull'Akasha e la lettura dei Registri Akashici.


Su questo argomento i libri, video, corsi e quant'altro sono moltissimi per questo ti recensisco ben 4 libri in modo che tu possa decidere se fanno al caso tuo sia se ti approcci per la prima volta a questo argomento, sia se ne sai già qualcosa ma vorresti approfondire.



1) Edgar Cayce e le cronache Akashiche di Kevin J. Todeschi



Edgar Cayce, vissuto tra il 1877 e il 1945, è stato uno dei più famosi sensitivi statunitensi, nonché chiaroveggente.

Per molti anni ha offerto le sue "letture" attraverso uno stato di trance in cui cadeva dopo essersi sdraiato. Le sessioni venivano svolte con l'aiuto di qualcuno che conduceva ponendo le domande e di una stenografa che trascriveva le risposte.

Molte persone, nel tempo, si sono rivolte a lui per chiedere i più disparati consigli sia a livello di scelte di vita che da un punto di vista medico per comprendere l'origine di una malattia e spesso anche la cura possibile.

Le informazioni che le persone ricevevano per suo tramite provenivano da piani sottili, guide, maestri e spesso proprio dal LIBRO DELLA VITA nonché REGISTRO AKASHICO.


In questo libro potrai trovare molti casi di letture attraverso le quali i destinatari hanno ottenuto risposte determinanti per capire quali delle passate incarnazioni influivano sulla vita attuale e quali influenze era più indicato seguire per poter vivere una vita di crescita e di evoluzione.

Oltre ai vari casi di letture molto interessanti e confermate successivamente dalle lettere di testimonianza di chi aveva beneficiato dell'aiuto di Cayce, troviamo la sua filosofia e alcune "leggi" che definiscono l'Akasha e le sua immense possibilità.

Detto ciò Cayce, attraverso il suo lavoro, aveva ben compreso che, al di là di qualsiasi influenza proveniente dall'Akasha, la priorità apparteneva indiscutibilmente alla nostra volontà, ovvero il LIBERO ARBITRIO.


Ciò che Cayce aveva ben chiaro è che, indipendentemente dal fatto che lui potesse accedere a quel tipo di informazioni, ognuno di noi ogni giorno della propria vita (soggiorno terreno) interagisce costantemente con l'Akasha.


Consigliato anche solo per chi già conosce Cayce e ha un'infarinatura rispetto all'Akasha.




2) Come leggere i Registri Akashici di Linda Howe




Linda Howe si occupa da oltre vent'anni di insegnare e tramandare la lettura dei Registri Akashici poiché è un'esperta di fama mondiale in questo campo.

Nel 2001 ha fondato il "Linda Howe Center for Akashic Studies" a Chicago dove appunto insegna a migliaia di persone provenienti da tutto il mondo.


Oltre a ciò, Linda è anche autrice di alcuni libri tra cui questo testo in particolare, attraverso il quale ha reso possibile l'auto-iniziazione.

Dobbiamo partire dal presupposto che l'iniziazione alla lettura dei Registri pare deve essere tramandata privatamente attraverso una particolare formula che alcuni chiamano decreto, altri preghiera.

Questa tipo di investitura, se così vogliamo chiamarla, deve essere personale e non generale. Detto questo è vero che alcuni maestri effettuano l'iniziazione ai vari livelli di lettura anche on-line, tramite videocorsi, seppure sempre individualmente.


Il libro ha sollevato un certo polverone, poiché consente a chiunque lo legga di considerarsi iniziato e quindi in grado di leggere i Registri sia per se stesso (1°livello) che per gli altri (2°livello) attraverso la "Preghiera del cammino" inserita dalla Howe.


In realtà non è stata violata la regola relativa alla formula da tramandare in forma privata perché la preghiera inserita in questo testo è stata modificata e creata appositamente per il libro.

In ogni caso in questo testo potrai trovare la storia dell'autrice, le informazioni generali su cosa sia l'Akasha e i Registri, le preghiere da pronunciare per leggere i Registri sia per te stesso che per gli altri, informazioni sulla guarigione energetica, guarigione ancestrale e delle vite passate e alcune meditazioni utili per connettersi all'Akasha.


Lo consiglio ai principianti rispetto all'Akasha, ma non è adatto a chi ancora non si è approcciato all'aspetto sottile ed energetico dell'universo e quindi dell'uomo.



3) I Registri Akashici. Accedere alle memorie universali per scoprire la storia della propria anima di Linda Howe





La stessa autrice e insegnante del libro precedente in questo testo ci parla in maniera più approfondita dell'Akasha proponendo alcune meditazioni che possono aiutarci nella connessione e nell'acquisire sicurezza nel procedimento di lettura.


L'autrice ci espone gli elementi di base dell'Akasha e i 5 pilastri di luce.

Inoltre ci guida attraverso i passi che lei ha sperimentato e che ritiene utili per trasformare una vita ordinaria in StraOrdinaria.






4) Gli annali dell'Akasha. Accedere alla memoria del pianeta di Daniel Meurois





In questo libro l'autore, esperto viaggiatore in astrale ed ex marito di Anne Givaudan con la quale ha scritto parecchi libri relativi ai più svariati argomenti e alle innumerevoli informazioni recuperate durante i loro viaggi nei mondi sottili, ci parla della memoria del pianeta.

Dal momento che in Akasha si trovano le memorie e le informazioni di ogni forma di vita ovviamente anche il nostro pianeta possiede il proprio libro della vita o Registro Akashico.

Daniel ci racconta ciò che ha scoperto durante i suoi "viaggi" di coscienza.




5) Anime Coraggiose di Robert Schwarz



Robert Schwarz in questo libro riporta le interviste fatte a 4 medium ed esperti channeler in grado di accedere all'Akasha e trascrivere le conversazioni avvenute in fase di programmazione della prossima incarnazione.

Ci racconta quindi 10 storie di persone che si sono rivolte a questi canali per ottenere informazioni utili a comprendere la propria situazione di vita.


Sono 10 storie particolari che alla luce delle informazioni ricevute trovano una spiegazione superiore e profonda relativamente a grandi traumi, sofferenze, malattie e lutti vissuti e spiegati dal punto di vista dell'anima.

Ecco che veniamo a conoscenza di come ogni anima, in fase di programmazione prenatale, stabilisce con un team di guide e altre anime molte delle sfide che dovrà affrontare e delle corrispondenti lezioni che potrà imparare per proseguire nel proprio cammino evolutivo.

Non è un libro che insegna ad accedere all'Akasha, ma riporta informazioni utili provenienti dai registri.


Consigliato anche a chi non ha mai sentito parlare di Akasha per approcciarsi a questo tema.

Sei ti interessa il Channeling leggi questo articolo per scoprire di cosa si tratta.




SIlvia, con amore e luce sempre!




Se ti è piaciuto l'articolo metti un like.

Se vuoi rimanere aggiornato sui prossimi articoli registrati al blog, così potrai anche commentare!!



41 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Categorie

Articoli Recenti