Trattamento Energetico ad Alta frequenza
Trattamento canalizzato grazie alle mie guide, che avviene in connessione con la frequenza di Lemuria. Con l’ausilio di cristalli, oli essenziali e antichi simboli energetici, si raggiunge una rapida elevazione della frequenza di base della persona.
Si effettua sulla persona vestita e sdraiata sul lettino in completo relax, è indicato per tutti, non comporta controindicazioni, ne effetti collaterali.
A inizio e fine trattamento viene misurata la frequenza utilizzando il biometro di Bovis per poter rilevare la variazione raggiunta.
Ma che cos’è la frequenza di base di una persona? E perchè alzarne il livello?
Partendo dal presupposto che ogni essere vivente oltre ad un corpo fisico possiede una serie di corpi sottili (energetici ed invisibili ai più) e considerando che i disturbi fisici spesso sono la manifestazione di uno squilibrio che nasce sul piano sottile, avere una frequenza elevata ci consente di:
-
Aumentare le nostre difese dalle influenze esterne (emozioni altrui, attacchi psichici, condizionamenti)
-
Riportare equilibrio nei 7 centri principali (7 chakra)
-
Riappropriarsi del proprio potere personale (dipendenze relazionali sia sentimentali che familiari)
-
Ripulirsi da ciò che già è penetrato ed ha causato eventuali disturbi fisici o emozionali
-
Ricaricare le proprie “batterie” in momenti di stress elevato durante i quali la frequenza si abbassa rendendoci vulnerabili ed esponendoci al rischio di ammalarci.
Da un punto di vista più fisico lavorare su questo piano significa affrontare la causa originaria di disturbi quali:
-
insonnia,
-
stanchezza cronica,
-
mal di testa,
-
mal di stomaco
-
disturbi del ciclo
-
ansia
-
dolori articolari
-
mal di schiena
-
ed altro ancora.
Questo trattamento è indicato sia in caso di problematiche già manifeste che in condizione di benessere (prevenzione), perchè AVERE UN’ALTA FREQUENZA E’ IL PRESUPPOSTO FONDAMENTALE PER MANTENERE COSTANTEMENTE IL PROPRIO BENESSERE.
Il trattamento può essere effettuato SOLO in studio, se sei distante ti consiglio di richiedere una delle sessione che possono essere svolte a distanza, come le sale di guarigione lemuriane o la lettura delle carte evolutive.
QUANTI TRATTAMENTI SERVONO?
Dal momento che il percorso è personale, completamente “cucito a misura” su di te e basato sui test, non posso definire a priori un numero preciso ed uguale per tutti.
Posso rispondere che si parte da un minimo di 5 trattamenti con una frequenza di 1 volta a settimana per poter rilevare i primi risultati.
Ovviamente è di fondamentale importanza la tua completa collaborazione nel seguire i consigli durante tutto il tempo del percorso e soprattutto un forte desiderio e disponibilità a metterti in gioco per un reale cambiamento.
Ma tengo a precisare che il risultato non durerà all’infinito, soprattutto se a fine percorso riprenderai le vecchie abitudini e lo stile di vita precedente.
Ecco perchè consiglio sempre di proseguire con una sorta di “mantenimento” ovvero un incontro a cadenza mensile o quindicinale di supporto e verifica che il tuo nuovo “Mindset” (atteggiamento mentale e la frequenza reativa) sia radicato e non solo “passeggero” e che la tua determinazione non venga meno.
Come in ogni fase di cambiamento, può accadere soprattutto all’inizio, che in particolari momenti di difficoltà avvengano “ricadute” per questo è importante che tu sia seguito fino a quando sarai in grado di gestire autonomamente il tuo cambiamento.