top of page

I miei libri

Parte del mio lavoro, o meglio della mia missione, è favorire il risveglio delle coscienze a livello individuale e planetario.

Per questo le mie guide mi ispirano e mi conducono continuamente verso nuove forme di comunicazione e divulgazione che possano raggiungere rapidamente la collettività.

Partendo  dal canale youtube IL RISVEGLIO DI LEMURIA, dove condivido letture e messaggi, la mia attività prosegue attraverso la scrittura di libri contenenti racconti del mio vissuto personale e messaggi provenienti dalla 5° dimensione e oltre.

Buona lettura e soprattutto buon viaggio, perché mentre leggerai è esattamente nella frequenza del cuore che ti troverai!

41yNsNn7q6L.jpeg

Ritorno a Lemuria

Il potere della scelta

Volume 1

Tornare a Lemuria significa tornare alla propria origine, al tempo in cui l'umanità viveva nella frequenza della quinta dimensione, ovvero la frequenza del cuore.

Un luogo dove amore e abbondanza erano alla portata di tutti e ogni essere umano esprimeva liberamente i propri talenti e capacità.

In questo libro l'autrice racconta la propria storia e le varie fasi della scoperta della propria origine, così come il percorso di crescita personale che l'ha portata ad entrare in contatto con esseri di altre civiltà dei quali si fa portavoce trascrivendo messaggi pieni d'amore e soprattutto informazioni su quanto sia determinante il potere della scelta nell’ottica del cambiamento che sta avvenendo a livello planetario e individuale.

Troverai insegnamenti e suggerimenti preziosi provenienti da esseri evoluti che hanno compiuto, prima di noi, il salto tra la terza e la quinta dimensione.

Clicca sull'immagine per acquistarlo.

copertina ebook-2 (2).png

Ritorno a Lemuria

Guarire le radici

Volume 2

Dopo il primo libro "Ritorno a Lemuria - Il potere della scelta" l'autrice si concentra sul tema specifico della guarigione delle radici, ovvero sull'importanza che ha acquisire consapevolezza di tutto ciò che si eredita dalla propria stirpe.


Anche questo volume è ricco di messaggi provenienti da esseri dalla coscienza molto elevata che offrono nuovi e fondamentali punti di vista nel considerare colpe e colpevoli per divenire, così, creatori della propria realtà e soprattutto guaritori del proprio albero genealogico.

 

Qualcuno dovrà essere il primo e quel qualcuno potresti essere tu.

Clicca sull'immagine per acquistarlo.

copertina libro-3 (1).png

Ritorno a Lemuria

Il nuovo mondo

Volume 3

Questo volume chiude la raccolta "Ritorno a Lemuria" dopo la pubblicazione dei primi due libri: Il potere della scelta e Guarire le radici.
Ancora una volta Seth e gli esseri superiori ci offrono insegnamenti, chiavi e visioni utili per la creazione del nuovo mondo, che tutti attendiamo, ma la cui manifestazione dipende come sempre da noi.
Attraverso parole e punti di vista elevati, scopriremo cosa significa vivere e vibrare nella quinta dimensione nei rapporti sentimentali, familiari e lavorativi, ma anche in relazione al processo educativo dei figli. Comprenderemo e lasceremo andare vecchie credenze che per millenni hanno rallentato e addirittura bloccato l'evoluzione collettiva.
Compiremo l'ennesimo viaggio attraverso consapevolezza e amore per raggiungere la nostra vera casa, qui sulla Terra, dove il nuovo mondo esiste già, sebbene ancora non sia perfettamente visibile.

Clicca sull'immagine per acquistarlo.

copertina libro-3 (2).png

Il fiore dell'errore

Dopo la raccolta Ritorno a Lemuria, l'autrice si concentra sulle ombre più comuni, in particolare su tutti quegli aspetti interiori che spesso giudichiamo errori e che, al contrario, sono lo strumento evolutivo più potente, perché possano trasformarsi in bellissimi fiori. 

 

Solitudine, senso di colpa, vergogna, difficoltà ad attribuirsi un valore, sono solo alcune delle tappe di questo viaggio interiore alla ricerca di luce e guarigione. Un viaggio in cui il vissuto personale si intreccia con riflessioni generali e rivelazioni percepite da piani dimensionali superiori.

​Le anime antiche presentano tratti comuni, caratteristiche precise in cui riconoscersi e proprio attraverso la condivisione della sua esperienza l'autrice accende i riflettori su ciò che ancora si nasconde nella terra delle ombre.

bottom of page