Test kinesiologico
dei fiori di Bach

Fiori fluttuanti

Riequilibriamoci con 38 sfumature emotive!

 

Scoperti dal medico inglese Edward Bach negli anni ’30 il quale sosteneva che la malattia fosse la manifestazione nel corpo di uno squilibrio emotivo, i 38 fiori sono in grado di agire sugli stati d’animo negativi armonizzandoli e trasformandone i “difetti” nelle relative “virtù”.

Avendo a disposizione molteplici sfumature è possibile creare un percorso di riequilibrio personalizzato per la tua specifica situazione e armonizzare emozioni quali:

  • Rabbia

  • Ansia

  • Paura

  • Tristezza

  • Senso di colpa e molto altro.

 

Verranno selezionati attraverso un test kinesiologico e, attraverso la risposta muscolare, potremo individuare i fiori più adatti a te nel preciso momento di vita che stai vivendo.

La sessione si svolgerà come una sorta di "conversazione invisibile" tra anime piuttosto che tra menti e ragionamenti spesso condizionati.

Attraverso l'assunzione di questi antichi rimedi vibrazionali potrai agire sulla frequenza della tua energia per ritrovare il benessere emozionale.

I fiori di Bach, come i fiori australiani sono molto indicati anche per riequilibrare le emozioni negli animali (in questo caso ovviamente non viene effettuato in presenza, ma avviene a distanza) per lavorare oltre che sui sintomi anche sul piano sottile e causale degli stessi.

Euro 50 - durata circa 1 ora

Prenota la tua sessione 

+0039 / 334-784.38.02 (whatsapp)

studiocinqueelementi@libero.it