Oriental graphic element
20220620_082802.jpg
Oriental graphic element

Ti parlo di me

Avevo circa 16 anni quando mi sono avvicinata al mondo dell'energetica, che allora veniva definito "Paranormale".

I miei primi libri sull'argomento parlavano di chiaroveggenza, viaggi astrali e tutto ciò che non trovava alcuna spiegazione nella scienza.

Ero molto affascinata e sentivo una forte attrazione per tutto ciò che va al di là della comprensione razionale.

Avevo molte domande, probabilmente le stesse che potresti avere tu, domande alle quali nessuno rispondeva e per questo leggevo libri, anzi li divoravo!

Portavo avanti la mia ricerca solitaria, non erano argomenti di cui poter parlare con chiunque, e procedendo mi sono imbattuta nel Channeling, nei Reami degli Angeli e così via.

Cercavo guide, risposte e soprattutto un luogo che per me fosse "casa".

Da allora ho vissuto in prima persona varie esperienze di contatti con le guide che mi hanno spinta a percorrere strade in linea con il mio cammino evolutivo.

Per questo sono stata iniziata al Reiki e successivamente ho frequentato un corso di Radioestesia dell'Anima.

Avevo vissuto esperienze intense e importanti che volevo condividere, ma soprattutto avevo compreso che il mio desiderio era, ed è tuttora, lavorare con le anime!

All'epoca, però, temevo di "inventare e immaginare tutto" per questo ho deciso di iscrivermi ad una Scuola di Naturopatia.

Alla mia mente serviva credere di far parte di qualcosa di più strutturato, accettato socialmente e "inquadrato".

Ma, per chi non lo sapesse, la naturopatia è strettamente legata all'approccio vibrazionale, nel prendersi cura delle persone, per cui ero rientrata dalla porta di servizio, per così dire, nuovamente sul piano energetico.

Ero di nuovo lì e sono ancora qui, al lavoro con le anime volenterose di evolvere e proseguire il loro cammino!!

 

La mia visione

La mia esperienza personale e professionale mi ha consentito di riscontrare che la maggior parte delle problematiche nasce da disarmonie di tipo emozionale e vibrazionale che spesso influenzano i vari ambiti della vita, per questo ho deciso di agire soprattutto sul piano energetico, dove tutto ha inizio e può trovare risoluzione.

A questo piano appartengono le convinzioni che ci siamo creati durante la nostra vita, ma anche tutte le informazioni che provengono dalla nostra stirpe, perché ognuno di noi, oltre ad ereditare un DNA fisico, eredita, se così si può dire, anche un DNA ENERGETICO, che comprende informazioni che derivano dal nostro albero genealogico.

Queste informazioni riguardano più che altro tematiche irrisolte dai nostri antenati che in questa vita sono ricadute su di noi, come conti in sospeso, e che spesso si manifestano sia a livello emozionale che fisico.

Quando il problema è ricorrente o cronico è molto probabile che la causa si trovi a livello sottile ed è su quel piano che io ti conduco per fare in modo che tu acquisisca la necessaria consapevolezza che serve per sciogliere i nodi.

Attualmente svolgo consulenze e trattamenti sia energetici che naturopatici, a seconda di ciò che ritengo più opportuno per la persona, sia in base alla problematica, che ovviamente al suo desiderio.

Le sessioni energetiche possono essere svolte sia in Studio che on-line. L’energia non ha confini ne un luogo preciso ecco perchè è possibile agire a distanza.

Le consulenze Naturopatiche sono basate su test kinesiologiciolfattivi, per poter indagare a livello profondo e lavorare sulla causa oltre che sugli effetti.

Image by ANIRUDH