La frequenza del pianeta Terra è cambiata
- Silvia Crisci
- 20 giu 2023
- Tempo di lettura: 2 min
La risonanza Schumann (la voce della terra) è portatrice di nuove informazioni

Tutto ciò per secoli è stato sepolto e disattivato nel nostro DNA energetico (e di conseguenza fisico) viene in questi giorni, ma già da tempo, attivato e riconnesso alla luce.
Doni, talenti, potenziali latenti si manifesteranno in coloro che in questi ultimi anni hanno collaborato consapevolmente per ripulirsi dalle basse frequenze dell'inconsapevolezza in cui per secoli la 3° dimensione è stata immersa.
A seconda di quanto sei pulito potrai agganciare questa nuova frequenza con facilità e senza "effetti collaterali".
In ogni caso ripeto, a tutti coloro che me lo hanno chiesto, che i possibili disturbi derivati dall'impatto con la nuova frequenza della Terra potranno esser di ogni tipo:
Mal di stomaco (3° chakra - potere personale e punto di impatto preferenziale con le influenze esterne)
Mal di testa (pulizia del 6° chakra per connettersi con la nuova visione)
Insonnia (difficoltà a lasciarsi andare e a fidarsi - pulizia del 7° chakra per divenire un canale più affidabile e potente)
Agitazione, tachicardia
Dolori muscolari
Problemi all'intestino (saper lasciar andare ciò che non è più funzionale nella vostra vita)

Ognuno di voi avrà un tema ancora in lavorazione, resistenze ancora in atto e in questo senso si potrebbero manifestare disturbi specifici.
Chi ancora non si era riconnesso al proprio DNA originario lo sta facendo adesso, resistenze permettendo, e per questo potrebbe ricordare sprazzi di altre vite, su altri piani dimensionali o sulla stessa terra, sia durante il sonno che in stato di veglia.
Tutto ciò che rappresenta la vecchia energia, le nostre incarnazioni terrestri e i blocchi attuati al nostro potenziale si sta dissolvendo.
Sarà un periodo relativamente "strano" potremmo:
sentirci più soli che mai
perdere amicizie e relazioni che si protraevano da tempo
perdere interesse per le "solite cose" e avere desideri nuovi, così come un tempo privo di desideri, al quale non siamo abituati.
Tutto ciò che ha esaurito la sua funzione collettiva e individuale, così come tutto ciò che aveva un senso nella vecchia frequenza viene spazzato via e chi non ha almeno cominciato ad elevare la propria coscienza farà più fatica perché non comprenderà l'origine del proprio disagio.
Quando si perdono i vecchi punti di riferimento, i nuovi non sempre ci raggiungono nell'immediato....talvolta è necessario affidarsi alla fede e lasciarsi portare per il NON tempo sufficiente a raggiungere una nuova stabilità dinamica.
Non abbiate paura e non opponete resistenza perché le parole d'ordine per vivere questo passaggio nel modo più confortevole possibile saranno:
fede
leggerezza
fiducia e affidamento
forte connessione
Profonda pulizia come canali
D'ora in poi, sempre di più, ognuno di voi sarà la guida di se stesso e imparerà a connettersi in autonomia con il flusso di informazioni proveniente dalla fonte.
Siamo pronti per diventare chi abbiamo scelto di essere quando abbiamo progettato questa incarnazione e nessuno, se non le nostre resistenze, potrà fermarci.
Con amore e luce, sempre.
Silvia Crisci (e Seth dalla nuova Lemuria)
Comments