top of page

Ritorno a Lemuria - Il potere della scelta - messaggi dalla quinta dimensione e oltre.

Aggiornamento: 15 giu 2023

Oggi ti presente il mio primo libro!



Copertina del mio primo libro

Da tempo sentivo l'ispirazione guidarmi verso la scrittura di un libro e finalmente in poche settimane è arrivato, così tutto di getto.


Un fitto intreccio tra racconti di vita personale e molti messaggi provenienti da civiltà più evolute della nostra, a partire dalla quinta dimensione.


A dire il vero non so chi lo abbia realmente scritto; sicuramente le dita sulla tastiera ce le ho messe io, ma pensieri, emozioni, insegnamenti e spiegazioni provengono da quella parte di me che vive costantemente connessa ad un piano più elevato.


Da quel piano Adama, sommo sacerdote di Telos, Robur e Silea da Arturo e Seth dalla nuova Lemuria ci hanno donato importantissimi insegnamenti e soprattutto punti di vista provenienti da coscienze di 5° e 9° dimensione.


Come mi hanno spesso ripetuto, questo è il loro prezioso contributo per sostenerci in un momento di passaggio importante e per il quale tocca solo a noi darci da fare.


Cambiare il nostro punto di vista rispetto agli eventi della nostra vita e del pianeta, è l'unica strada per elevare la coscienza e mettere in moto il vero cambiamento.


Non diamo per scontati i suggerimenti di chi, prima di noi, ha effettuato LA SCELTA di elevare la propria frequenza per passare dall'ego al cuore.


canalizzare attraverso la scrittura

E non diamo per scontato che qualcun altro ci salverà, perché non accadrà se non avremo fatto la nostra parte.

In questo libro si parla moltissimo dell'importanza della scelta in un mondo duale, dove tutta la nostra esperienza è basata sulla costante scelta quotidiana, a partire dalla piccole cose fino a quelle più grandi e importanti ed ogni scelta consapevole è un piccolo tassello verso l'obiettivo di raggiungere l'energia di Lemuria.


Ma cosa vuol dire tornare a Lemuria?


Tornare a Lemuria significa tornare alla propria origine, al tempo in cui l'umanità viveva nella frequenza della quinta dimensione, ovvero la frequenza del cuore.

Un luogo dove amore e abbondanza erano e sono ancora alla portata di tutti e ogni essere umano può esprimere liberamente i propri talenti e capacità.


Un piano dimensionale dove il livello di tecnologia è nettamente superiore al nostro e per questo più pericoloso, se utilizzato da chi ancora vive nella frequenza dell'ego.


La frequenza della 3°dimensione è caratterizzata, come sappiamo, dalla corsa al potere, al guadagno facile e soprattutto privo di scrupoli rispetto alle conseguenze che potrà determinare per la collettività.


In questo libro ti racconto la mia storia e le varie fasi della scoperta della mia origine, così come il percorso di crescita personale che mi ha portata ad entrare in contatto con esseri di altre civiltà dei quali mi faccio portavoce trascrivendo messaggi pieni d'amore e soprattutto informazioni su quanto sia determinante il potere della scelta nell’ottica del cambiamento che sta avvenendo a livello planetario e individuale.


Troverai insegnamenti e suggerimenti preziosi provenienti da esseri evoluti che hanno compiuto, prima di noi, il salto tra la terza e la quinta dimensione.



Per acquistare il libro clicca sulla foto della copertina (in alto) oppure su questo link:



Per ascoltare alcuni capitoli vai alla playlist nel mio canale youtube "Il risveglio di Lemuria" e non dimenticare di iscriverti e abbonarti per sostenerlo e accedere a contenuti esclusivi:








Post recenti

Mostra tutti

Comments


Categorie

Articoli Recenti

bottom of page