
Pulizia del campo aurico
​

Sessione canalizzata attraverso le mie guide in connessione con la frequenza di Lemuria, con lo scopo di andare a sciogliere e ripulire il campo aurico (ovvero tutti i corpi sottili) della persona.
Il nostro campo aurico comprende, tra gli altri, il corpo emozionale, mentale e causale ai quali spesso sono agganciate memorie provenienti da esperienze dell'attuale incarnazione, di altre linee temporali o dal vissuto della stirpe.
Questo tipo di sessione può essere svolto sempre, ma è preferibile aver prima effettuato una lettura delle carte a scopo evolutivo oppure una sessione nelle sale di guarigione lemuriane. Questo perché per poter sciogliere e trasformare i blocchi e le cristallizzazioni di emozioni, pensieri e traumi è necessario aver prima portato consapevolezza.
La mente ha bisogno di capire perché il cuore possa comprendere e integrare il messaggio che tali blocchi ci portano.
La sessione si svolge on line e avviene sul piano energetico grazie alle mie guide da Lemuria e oltre che, attraverso di me come canale, svolgono la pulizia.
​
Pulire il campo aurico significa lasciar andare i residui di altre linee temporali che inconsciamente tratteniamo, liberare le memorie karmiche familiari che, una volta comprese, non hanno più ragione di far parte del nostro campo e liberarci da emozioni bloccate e ormai cristallizzate relative ad eventi vissuti nel presente o in altra linea temporale che non siamo ancora stati in grado di integrare.
​
Tutto ciò dovrebbe avvenire in automatico nel momento in cui, attraverso una lettura, riceviamo il messaggio relativo, ma spesso non accade; una parte di noi oppone resistenza, non accoglie l'insegnamento, non si sente pronta e paradossalmente quella memoria rimane agganciata alla nostra frequenza.
​
Attraverso la pulizia verrà rilasciato tutto ciò che non rappresenta più insegnamento, ma è semplice ostacolo al cammino evolutivo:
​
- credenze particolarmente radicate
- memorie di traumi dolorosi e antichi (nostri o della linea genealogica)
- emozioni di bassa frequenza (rabbia, senso di ingiustizia, senso di colpa, paura) che sono ormai cristallizzate
- dolore profondo legato a lutti, perdite, abbandono, senso di rifiuto
​
Ovviamente tutto questo può essere ancora sospeso nel piano sottile oppure potrebbe già essersi manifestato sul piano fisico attraverso una serie di possibili sintomi che potrebbero, nel tempo, trovare sollievo.​​​
​