top of page

Le energie del mese di luglio

Aggiornamento: 4 lug 2023

Attivare il processo di trasformazione per raggiungere la guarigione cellulare e potenziare la connessione.





Canalizzare è un atto legato alla connessione che può avvenire e manifestarsi in molti modi.


Talvolta mi piace scrivere i messaggi che ricevo, come nel caso del mio libro "Ritorno a Lemuria - Il potere della scelta", altre volte registro direttamente la mia voce e ne ricavo video per il mio canale "Il risveglio di Lemuria".


In questo caso ho scelto di utilizzare tre mazzi di carte oracolari (tarocchi evolutivi) per capire come si muoveranno le energie durante questo mese.


La situazione di partenza ci parla di una condizione di indipendenza che richiede la capacità di trovare finalmente la propria strada senza imitare o seguire quella di chiunque altro.


E come si conquista questa indipendenza?


Attuando un processo di trasformazione generale e in particolare, come un vero alchimista spirituale, trasformando la rabbia in fiducia e amore.

Questo è la condizione di partenza generale che necessitiamo per poter raggiungere l'obiettivo del mese di luglio, che scopriremo con le carte finali.


Il secondo mazzo ci consiglia su cosa lavorare per procedere e allinearci con il cambio di frequenza di questo mese:


Nello specifico ci indica la necessità di portare a coscienza e quindi affrontare le nostre paure più profonde, sepolte nell'inconscio da tempo.


Sono quelle stesse paure che ci inducono verso una visione distorta della realtà, intrisa di confusione e picchi emozionali particolarmente intensi.


Il sole (la sorgente)ci aiuterà in questo senso, porterà chiarezza, rivelazioni e vere e proprie illuminazioni, facendo luce sul nostro lato ombra e sui condizionamenti che lì si trovano da tempo guidandoci in modo sotterraneo.





Una volta raggiunta una visione chiara sarà semplice affidarsi alla propria buona stella, sviluppare la speranza che non è la "classica speranza" che qualcosa arrivi dall'esterno, bensì la sensazione profonda di essere guidati da qualcosa di più alto, o anche dalle stelle nel vero senso della parola.


Mi riferisco in particolare agli starseed che potranno connettersi in modo molto più intenso con le stelle di provenienza.


Ma perché dovrebbero farlo? Qual è lo scopo?


Lo scopo è potenziare e ripulire la connessione per ricevere messaggi, che potrebbero raggiungerci sotto forma di pensieri che sappiamo e riconosciamo come non appartenenti alla nostra personalità terrestre, bensì provenienti da esseri e luoghi ben più elevati.


A fine mese, se avremo messo in moto quanto ci è stato indicato, se avremo trasformato il piombo in oro, riusciremo ad attingere a piani dimensionali superiori attraverso una connessione pulita, con grande fede e chiarezza di intenti.


Le tre carte finali ci dicono che riusciremo a danzare con la vita, nonostante i confini e la separazione che la mente mette in atto abitualmente (spesso come forma di difesa rispetto a ciò che non comprende).


E questo avverrà perché la nostra energia sarà mutata profondamente, partendo da una trasformazione prima emozionale e poi cellulare, concedendo a tutti noi l'opportunità di accedere ad un processo di vera guarigione.


Luglio, per chi si metterà all'opera e attuerà la necessarie trasformazioni, sarà un mese di potenziamento della connessione e di vera guarigione.


In realtà, come dice la carta, tutto ciò sta già avvenendo e avverrà ogni volta che ci affideremo, interrompendo il flusso dei pensieri e restando focalizzati sulla direzione da seguire.


In definitiva a seconda di quanto abbiate ancora da trasformare potreste vivere momenti di emozioni molto intense, in cui le vostre paure potrebbero finalmente raggiungere la coscienza per essere riconosciute e liberate e tutto questo vi darà l'opportunità per attingere all'aiuto dei piani superiori e ottenere una sorta di Upgrade cellulare.


Si tratta di tasmutare antiche paure e rabbia profonda, cosi come rancore e senso di ingiustizia ed è un passaggio obbligato.


Dopo tale processo non sarete e non saremo più gli stessi, ma come si dice, "Only the brave", solo ai coraggiosi è concesso tale privilegio, ovvero a coloro che avranno il coraggio di affrontare paure ed emozioni di bassa frequenza per trasformarle in forza, fede, coraggio e amore.


Che la luce sia con voi sempre!


💎Silvia Crisci💎




Se se interessato ad un consulto personalizzato clicca qui per saperne di più e prenotare la tua sessione individuale.


Iscriviti al sito per commentare ed essere aggiornato sui prossimi articoli.


Iscriviti al mio canale youtube per accedere a letture, canalizzazioni e messaggi per il risveglio delle coscienze.



238 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Categorie

Articoli Recenti

bottom of page