top of page

La vita su Arturo

Messaggio di Silea


"Eccomi a voi care anime, sono Silea e sono felice di essere di nuovo tra voi e di poter svolgere parte della mia missione attraverso questo nuovo libro.


Ho detto parte della mia missione perché prendermi cura dell'umanità, aiutando nel processo di elevazione della coscienza, è solo una parte dei miei compiti.


Io vibro su Arturo, insieme alla mia fiamma gemella Robur che avete già conosciuto, e mi occupo in particolare di guarigione. So che molti di voi pensano che, raggiunta una vibrazione elevata, come la nostra, non ci sia più molto da fare.


Molti di voi ritengono che questo accada già in 5°dimensione e temono che vivere nelle alte frequenze significhi noia e assenza di attività.

Questo pensiero deriva da un vostro profondo e antico condizionamento che vi induce a credere che nella vita sia sempre necessario fare qualcosa, dire qualcosa, pensare qualcosa per percepirne il senso.


Siete stati abituati, a correre dietro alle lancette dei vostri orologi, ad avere la giornata programmata nei minimi dettagli e tutto questo, tra l'altro, vi impedisce di lasciare spazio ad un possibile imprevisto.


Anche in questo senso siete condizionati a credere che l'imprevisto rappresenti soltanto qualcosa di negativo e quindi da evitare.

Voi non avete idea di quanti condizionamenti vi guidino ogni giorno nell'ombra.


La verità è che le attività su Arturo, come sulle altre stelle, sono molteplici. Il fatto che non abbiamo un corpo fisico non ci impedisce di comunicare (con il pensiero) avere una famiglia energetica e occuparci dell'educazione "spirituale" delle giovani anime.

Su Arturo ci sono insegnanti, sacerdoti, guaritori e consiglieri che, come accade a Telos, interagiscono per il bene della comunità.


Parte della nostra missione consiste nel prenderci cura di tutte le civiltà delle dimensioni inferiori alla nostra, per cui anche della 5°, 6°, 7° e 8° (attribuiamo numeri sempre per vostra comprensione, per noi si tratta di frequenze).


Condividiamo i nostri insegnamenti e ci rechiamo ovunque sia possibile e utile la nostra presenza per contribuire all'elevazione di coscienza.


La nostra è una missione universale, siamo cittadini senza confini, e ci dedichiamo completamente al nostro personale percorso di allineamento con la Fonte e al sostegno di tutti coloro che necessitano aiuto in questo senso.

Il riavvicinamento al Sole Centrale è lo scopo di ogni essere vivente e chi si trova più avanti nel percorso è tenuto, e lo fa con estrema gioia, a sostenere i fratelli e sorelle che si trovano più indietro.


Prenderci cura dell'umanità non consiste soltanto nel sostegno individuale che possiamo offrire a chiunque lo richieda, significa anche tenere d'occhio, come dite voi, i vostri governi, le decisioni che prendono (talvolta davvero pericolose per il futuro).


Siamo costantemente impegnati a monitorare la vostra frequenza collettiva come razza umana per aiutarvi a realizzare lo scopo stesso della vostra esistenza e del "gioco" della vita terrestre.


L'esperimento, il gioco, al quale tutti voi avete aderito, anche se non lo ricordate, ha come fine ultimo proprio il risveglio della coscienza che deriva dal ricordo della vostra origine e missione.

Capite che c'è ben poco con cui annoiarsi...voi, in questo senso, impegnate molte delle nostre risorse e ci motivate costantemente a "lavorare" con voi e per voi.


Non fraintendete, amiamo la razza umana a tal punto da aver inviato alcuni di noi direttamente sul vostro pianeta per poter agire "sotto copertura" in modo mirato.


Quindi mentre alcuni di noi lavorano dalla base, se così si può dire, altri si trovano in missione sulla Terra proprio in questo momento e hanno dovuto prima ricordare chi sono per poi potersi connettere con noi e quindi operare da canali per l'umanità.

Non tutte le anime terrestri sono semi stellari, ma tutti voi avrete accesso al nostro aiuto se lo desidererete con ardore e purezza di cuore.


Le nostre giornate (come voi le intendete, perché dovete ricordare che tempo e spazio appartengono solo alla 3° dimensione) si svolgono in totale armonia di intenti, con grande organizzazione rispetto ai propri compiti e ruoli che derivano dalla propria attitudine animica.


Ogni anima ha una sua particolare predisposizione che, nei piani superiori, viene tenuta presente nel momento in cui si stabiliscono le aree di competenza di ognuno.


In 9° dimensione dire "ognuno" è un azzardo, siamo tutti connessi tra noi, come un'entità unica, ma con qualità precise e specifiche. So che questo concetto non è molto chiaro per voi, per questo mi sto sforzando di renderlo più lineare e logico possibile.

Noi non siamo soggetti ai vostri bisogni fisici come mangiare o dormire. Non avendo un corpo fisico non abbiamo le vostre stesse esigenze e, se è vero che in 5° dimensione sussiste una fisicità meno densa della 3°, su Arturo la fisicità è praticamente inesistente.


Siamo puro pensiero, emozione, vibrazione e soprattutto siamo pura consapevolezza di ogni esperienza vissuta in ogni vita parallela di ogni linea temporale.


Semplicemente SIAMO SEMPRE OVUNQUE in un eterno presente.

Noi non abbiamo vere e proprie città, ma esistono precise qualità di energia che si differenziano tra loro pur restando nel range della 9° dimensione, quindi non posso parlarvi di abitazioni o costruzioni.

Viviamo in un luogo che è pura vibrazione alimentata dalla Fonte. So che sulla terra ci raffigurate come esseri fisici dal colore blu-azzurro.....diciamo che è l'immagine di noi che proiettiamo perché possiate vederci in qualche modo, ma siamo pura energia.


Non possiamo ammalarci, al massimo possiamo sporcare la nostra frequenza ogni volta che decidiamo di scendere ad un livello inferiore e per questo è necessario attuare frequenti pulizie del campo eneregetico.


Questo accade soprattutto agli starseeds che al momento si trovano in missione sulla Terra; è importante che sappiano che hanno costantemente bisogno di ripulirsi dalle basse frequenze per non ammalarsi.


E' vero che uno starseed risvegliato, porta la luce ovunque si rechi, ma la sua parte densa (corpo fisico) è soggetta a sporcature e continue variazioni di frequenza.


Al momento, per quanto vi riguarda, siamo troppo distanti a livello di frequenza, per questo dovete puntare alla frequenza della 5° dimensione come primo salto di coscienza collettivo.


Nel tempo, e soprattutto a mano a mano che salirete di frequenza, tanti concetti adesso incomprensibili, diverranno semplici e accessibili.


Da "Ritorno a Lemuria-il nuovo mondo" volume 3 di Silvia Crisci

che puoi acquistare online oppure richiedere direttamente all'autrice con dedica, scrivendo un messaggio su whatsapp al 334-784.38.02


Silvia Crisci

Commenti


Categorie

Articoli Recenti

bottom of page