top of page

IL RECUPERO DI DONI E TALENTI DA LEMURIA parte 1

In quanto anime antiche, provenienti dalla frequenza stellare e abitanti della frequenza di Lemuria, quando questa vibrava al di sopra della terra, avevamo talenti precisi destinati a portare aiuto all'umanità.


Tutto ciò che ad altri appariva speciale per noi era semplicemente "normale" nel senso di ordinario.


Tutti, a proprio modo, abbiamo portato la nostra luce, donandola con la massima generosità, ignari del fatto che l'oscurità ci osservava e desiderava quegli stessi doni per sé.

È vero i doni avevano lo scopo di essere diffusi, ma per uno scopo elevato; riportare più anime possibili a ricordare la Fonte e riconnettersi con la sua frequenza.


L'oscurità desiderava i talenti dei Lemuriani, ma non sapendo come entrarne in possesso, li pretendeva e se li procurava agganciando e manipolando coloro che li possedevano per ottenere il potere di dominare l'umanità.


In questo ultimo, lungo periodo, così come l'oscurità è uscita allo scoperto, si stanno manifestando molti doni e talenti nelle anime che incontro durante il mio lavoro individuale.


Anime che faticano a credere nella loro luce, nel fatto di essere pronte a rispondere alla chiamata delle guide, del mondo angelico, e dei loro antenati stellari.


Sappiate che più resistenza opponete alla vostra riconnessione più si manifesteranno disturbi, stanchezza e dolori.

In realtà il tempo dell'apprendimento attraverso il dolore sta terminando per chi ha compreso, ricordato e integrato le parti di sé più caratterizzanti della propria origine.


Se, come me, avete dato il consenso alla Fonte di guidarvi verso il riconoscimento della vostra origine e missione, vedrete presto o avete già preso coscienza di numerosi cambiamenti energetici e fisici.


Il volto cambia, gli occhi e lo sguardo assumono una luce più intensa e una maggiore profondità.

Sono gli occhi dell'anima ad aver sostituito quelli terreni, portali di luce e consapevolezza, cosicché ogni volta che guardate in realtà entrare in connessione profonda con il luogo e la persona di fronte a voi.


È come vedere più piani in contemporanea in costante collegamento per riuscire a scorgere la strada migliore e più allineata alla missione.


Le altre persone percepiranno questa luce, anche inconsapevolmente, e ne saranno attratti oppure resisteranno perché abbagliati e infastiditi dalla diversità.


Ma di quali doni stiamo parlando?

E di quali Talenti?


In primo luogo i lemuriani non avevano bisogno della parola per comunicare, lo hanno sempre fatto in modo telepatico e LA TELEPATIA è uno di questi talenti che in realtà, per determinate anime, è semplicemente la maniera più completa e diretta di comunicare.

Vi renderete conto che molto spesso il concetto di una conversazione e i messaggi stessi provenienti dalla vostra anima e dalle vostre guide vi raggiungeranno in modo telepatico, travestiti da pensieri che però sapete non appartenere alla vostra personalità terrena.


Sono pensieri che non hanno nulla a che fare con l'ego e che al contrario sono densi di saggezza e amore.... non dubitate saprete riconoscerli all'istante!


Saprete inoltre per-sentire che alcune anime a voi collegate staranno per manifestarsi nella vostra vita per la prima o per l'ennesima volta.

Per quanto mi riguarda accade spesso che, proprio quando penso a qualcuno di voi che ho conosciuto durante lo svolgimento della mia missione, il giorno dopo mi contatti dopo mesi di silenzio.


In realtà accade proprio quando penso "Chissà come sta xxx " ed ecco che il giorno dopo mi contatta per riprendere il lavoro insieme.

La capacità di prevedere eventi poco avanti nel futuro, ovvero la PRECOGNIZIONE è un altro talento (caratteristica) della vostra origine, ma soprattutto della vostra riconnessione con la vostra vera Casa.


Un altro talento che recuperete, e per molti è già accaduto, è la capacità di portare GUARIGIONE su tutti i piani, fisico, psichico e vibrazionale.


In alcuni casi porterete guarigione a livello fisico e potrebbe essere la vostra occupazione principale. In altri casi basterà la vostra semplice presenza in un luogo ad alzare la frequenza e non sarà neanche necessario parlare o spiegare.

In altri casi ancora lo farete attraverso la parola portando saggezza, andando a mitigare parole di lamentela rabbia e sfogo nelle quali la maggior parte delle anime incarnate sulla terra sono intrappolate.


Vi riconoscete?

Ritrovate in queste parole parte del vostro cammino degli ultimi anni?


Se è così, e sono certa che se state leggendo questo post lo è, siete stati richiamati da Lemuria e avete risposto a tale chiamata, che ne siate coscienti oppure no.


Ma non finisce qui nel mio prossimo post proseguirò per completare l'argomento.


Silvia Crisci

Commenti


Categorie

Articoli Recenti

bottom of page