Consigli degli oracoli per il mese di luglio

Aggiornamento: 6 lug






Luglio, mese caldo, forse il più caldo dell'estate. Rappresentativo da sempre di vacanze, giornate lunghe piene di luce e libertà.

In realtà non amo tanto il calore che ormai da anni contraddistingue questo mese, ma in ogni caso è senz'altro un mese interessante.

Si vive con apparente leggerezza, desiderio di libertà, soprattutto dal lavoro e voglia di spensieratezza e divertimento.

Tutto nell'universo ha un ciclo e l'estate precede l'autunno con la sua introspezione e il ritorno ad abitudini e ritualità confortanti.


Ma cosa ci dicono gli oracoli per il mese di Luglio? Quali sono i loro consigli???


Andiamo a vedere!!



Ho utilizzato tre mazzi diversi che ora vi spiego nel dettaglio





Carte degli oli essenziali




Ylang Ylang: questa carta ci invita a riportare il femminile nella nostra vita, il che ci dice che dobbiamo lasciare maggiore spazio all'accoglienza, alla morbidezza e alla sensualità.

L'ylang ci aiuta a lasciar andare la rabbia e l'aggressività repressi e a perdonare e lasciar andare liti e frustrazioni di ogni tipo e porta con se un messaggio di flessibilità.


La domanda, che vale anche per gli uomini dal momento che in tutti noi convivono il maschile e il femminile, è:

"In quali ambiti della tua vita vorresti sviluppare un lato più femminile?




Carte Star Dragons




Risorse: questa carta ci invita a raccogliere ciò che abbiamo seminato e a sfruttare al meglio le nostre risorse materiali. Dobbiamo lavorare sodo e seminare per raccogliere durante l'inverno concentrandoci sui mezzi materiali e soprattutto sulle nostre risorse.



Carte degli Angeli





L'Angelo Custode: questa carta ci suggerisce di rivolgerci al nostro Angelo Custode per ogni richiesta esortandoci a creare un legame intimo e quotidiano con questo Angelo che per definizione ci segue per tutta la durata del nostro soggiorno terreno.


Come saprai il tuo Angelo Custode non può intervenire nella tua vita se non glielo chiedi espressamente perché abbiamo il diritto e l'opportunità di esercitare il LIBERO ARBITRIO.




Conclusioni


I tre mazzi di carte ci invitano, per questo mese, a dare spazio al femminile, alla nostra capacità di accogliere ciò che arriva in modo flessibile, senza la rigidità che comporta una reazione di rabbia e di frustrazione per ciò che nella vita ancora non va come vorremmo.


Ma come possiamo farlo?


Utilizzando le nostre risorse materiali, cercando di seminare per poter raccogliere frutti ancora più abbondanti in futuro, proprio grazie alla nostra capacità di aggirare gli ostacoli come l'acqua, con flessibilità e attingendo al nostro lato più femminile, intuitivo e introspettivo.


Non è semplice e potresti chiederti se qualcuno ti aiuterà


E sarà proprio il tuo Angelo Custode a darti una mano, basterà invocarlo con un pensiero, una preghiera non per forza canonica, ma spontanea ed intensa.

L'importante è chiedere chiaramente il suo intervento che potrà manifestarsi nei modi più stupefacenti:


  • attraverso un pensiero improvviso che non riconosci come tuo

  • grazie ad una intuizione o rivelazione interiore inaspettata

  • oppure con messaggi più evidenti ed esteriori come scritte su manifesti pubblicitari, persone che incontrerai e che ti diranno parole che per te avranno un significato speciale.


Insomma ogni tipo di manifestazione sincronica sarà il TUO personale messaggio a conferma che non siamo mai soli!


L'importante è stare in ascolto attivo, che non significa ossessionarsi nel tentativo di "vedere" messaggi ovunque e in ogni cosa, ma osservare, tenere le antenne sintonizzate e prestare attenzione a ciò che risuona con le nostre richieste.


Fondamentalmente riuscire a connettersi con le proprie Guide, Angeli ed il Se superiore è ciò che si definisce canalizzare o channeling. Se vuoi saperne di più leggi questo articolo.


Buon mese di luglio e con i consigli del mese ci rileggiamo ad agosto!!!







32 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Categorie

Articoli Recenti