
Chi sono le nostre guide e da dove vengono?
- Silvia Crisci
- 2 minuti fa
- Tempo di lettura: 5 min
Ci risponde Althea dalle Pleiadi, la mia casa come starseed.
"Eccomi Silvia, sono molto felice di portare il mio contributo in questo terzo libro che completa, in un certo senso, quello che ritengo possa essere considerato una sorta di libretto di istruzioni per la nuova era.
Certo, ci sono ancora moltissime informazioni e rivelazioni che vi attendono, ma al momento non sarebbero utili e non lo saranno fino a quando non riuscirete a mettere in pratica quanto già vi è stato detto.
Diciamo che dalle Pleiadi vi osserviamo volentieri e abbiamo preso felicemente atto del fatto che un numero sempre maggiore di esseri umani si sta risvegliando, ponendo domande, cercando risposte, che non siano quelle già pronte proposte dalle istituzioni.
Nonostante ciò, ancora molta parte dell'umanità si adagia in un tipo di vita che scorre su binari predestinati da chi non desidera che avvenga una presa di coscienza di massa.
E siccome siete tutti uno e tutti insieme contribuite alla frequenza della razza umana, è necessario che almeno la maggior parte di voi faccia un salto di coscienza quanto prima.
Ecco perché da ogni dove continuano ad arrivare gli stessi messaggi, anche se con parole lievemente differenti, e ancora sembra non accadere nulla di veramente nuovo.
Se partiamo dal presupposto che molti di coloro che conoscono la teoria non l'hanno ancora messa in pratica e molti altri sono completamente all'oscuro di tutto, non dovreste stupirvi dell'attuale situazione presente sulla terra.
Ma se il libro si intitola "Il nuovo mondo" perché da ben sette capitoli stiamo parlando di connessione?
Perché senza lo sviluppo di una forte, pulita e costante connessione con l'intero creato sarà ben difficile passare dalla 3° alla 5° dimensione!
La connessione è il vostro alfabeto. Prima di imparare a leggere e a scrivere imparate l'alfabeto e quando lo conoscete perfettamente siete pronti per i passi successivi; lo stesso accade nel processo evolutivo.
Vi è stato spiegato un modo per connettervi con gli elementi della natura, con il vostro spazio sacro, con il vostro Dna energetico e con guide e maestri.
Ma chi sono le guide?
A farvi da guida, durante ogni vostro passaggio terreno, ci sono più esseri, oltre alla vostra Superanima che racchiude un'enorme saggezza.
- La superanima o Sè Superiore
E' quella parte di voi che resta su un piano più elevato dal quale osserva, si collega e gestisce le sue diverse emanazioni incarnate contemporaneamente in diverse linee temporali, che voi percepite come vite precedenti (Ritorno a Lemuria - il potere della scelta).
Possiede un punto di vista più elevato e la consapevolezza dell'esistenza di ogni sua incarnazione, oltre alla saggezza derivata da tutte le esperienze vissute sulla terra e in altri piani dimensionali.
Il suo compito è aiutarvi a ricordare chi siete per potervi connettere sia con Lei che con le sue altre emanazioni incarnate, in modo da aiutarvi reciprocamente nel processo evolutivo.
Tutto ciò che viene risolto in una linea temporale, viene guarito all'istante anche nelle altre, come spiegato ampiamente nel secondo libro (Ritorno a Lemuria - Guarire le radici)
Spesso la sua influenza si manifesta durante il sonno, quindi vi invito a prestare attenzione ai vostri sogni, che talvolta sono viaggi del vostro corpo eterico che si sposta da una linea temporale all'altra (da una vita all'altra) oppure approfitta del sonno per conversare proprio con la Superanima e ottenere consigli.
- Le guide
Ognuno di voi ha stretto accordi con anime che potrebbero non essere attualmente incarnate e con le quali avete un legame molto forte e profondo. Esse vi fanno da guida, per lo meno fino al livello evolutivo da loro raggiunto.
Nel tempo, a mano a mano che la vostra crescita prosegue, cambiate voi e anche i vostri insegnanti e aiutanti. Questo processo avviene in modo molto naturale perché la vostra frequenza agisce come un lasciapassare che vi permette di accedere ad aule con maestri più avanzati.
In realtà le guide non sono chissà dove, fanno parte del vostro campo energetico, per questo quando la vostra frequenza sale vengono esclusi dal vostro campo tutti gli aiutanti di frequenza inferiore, mentre avviene una connessione automatica con quelli di frequenza superiore alla vostra.
Se la persona non cresce, non ricorda, non si "risveglia", le sue guide saranno sempre le stesse fino alla conclusione della sua incarnazione e non potranno costringerlo ad attivare il processo.
Come già detto più volte nel primo volume, sul vostro pianeta vige il sacro libero arbitrio che deve essere assolutamente rispettato.
Ecco perché, se non comunicherete il consenso e non chiederete aiuto (la richiesta in sé rappresenta già un consenso), nessuno potrà intervenire in modo evidente. E' vero anche che le vostre guide e la vostra Superanima tenteranno comunque, durante il sonno e attraverso i sogni, di far nascere in voi il desiderio di risveglio, ma non potranno forzarlo.
Potranno inviare messaggi simbolici, e lo faranno anche quando sarete in stato di veglia, ma se li ignorerete non potranno obbligarvi al risveglio.
Al contrario, quando la persona in questione si risveglia e procede nel suo percorso evolutivo con determinazione e consapevolezza, avrà l'opportunità di creare un legame sempre più intimo con le proprie guide, che la contatteranno in ogni momento della giornata, gli si presenteranno e contribuiranno a rendere la sua incarnazione un costante processo di riconnessione con la fonte.
Saprete riconoscere l'energia di ogni singolo "insegnante" e potrete accedere alla frequenza di esseri molto elevati come i Maestri Ascesi, che hanno portato a termine il processo di ascensione prima di voi, e della vostra famiglia di origine come semi stellari, se lo siete.
So che sulla Terra sono state dette e canalizzate molte informazioni sulla connessione con le guide, che altro non sono, che vostri compagni di viaggio, che hanno scelto di guidarvi dall'altro lato del velo.
Anche un vostro antenato, o parente defunto, potrebbe essere una vostra guida, sempre che abbia raggiunto un livello evolutivo superiore al vostro.
Dal momento che negli ultimi vent'anni il livello evolutivo di molti di voi è progredito, ecco che attualmente dalle Pleiadi e da altre stelle siamo in grado di connetterci con voi con più facilità.
Diciamo che per noi non è mai stato difficile, poiché possiamo abbassare la nostra frequenza se lo desideriamo, ma era necessario un salto di coscienza da parte vostra, perché tempo fa non sareste stati pronti al nostro contatto, anzi ne sareste stati spaventati.
Per molto tempo noi esseri vibranti nei piani dimensionali superiori siamo stati considerati pericolosi e voi avete creduto, e siete stati intenzionalmente indotti a credere, che potessimo rappresentare una minaccia.
Ne parleremo meglio nel prossimo capitolo. Per ora vi saluto dall'alta frequenza delle Plediadi dove io vibro e vivo in costante connessione con la fonte".
Da "Ritorno a Lemuria - Il nuovo mondo" terzo volume della trilogia di Silvia Crisci
Per conoscere tutti i miei libri clicca qui www.silviacrisci.com/libri
Puoi ordinarle i miei libri su amazon, il giardino dei libri e altri stores on line, oppure puoi contattarmi su whatsapp al 334-784.38.02 per richiederlo a me e riceverlo con una dedica personale.










Commenti