Spiritual Coaching
Il coaching spirituale ti aiuterà ad affrontare alla radice determinate difficoltà attraverso la presa di coscienza di chi sei come essere spirituale e di quali siano le leggi universali alle quali sei soggetto in modo consapevole oppure no.
Durante la sessione esamineremo gli eventi importanti della tua vita, in relazione alle tue difficoltà, per comprenderne il messaggio nascosto, ma soprattutto per analizzarli dal punto di vista dell'anima.
Anima ed Ego interpretano la vita e gli eventi in modo completamente differente, per questo è importante capire come ti poni di fronte alla vita e a ciò che ti propone.
Hai bisogno di questo tipo di sessione se:
- Spesso le tue difficoltà ti appaiono senza via d'uscita.
- Ti senti solo e abbandonato nel tuo percorso di vita.
- Ti senti "vittima" degli eventi e di un destino avverso.
- Quando osservi la vita di alcune persone provi invidia perchè ritieni che siano più fortunate di te.
- Credi che la vita sia una questione di fortuna o sfortuna e comunque dipenda dal caso.
In ognuna di queste condizioni il punto di vista può fare la differenza, soprattutto se è il punto di vista più ampio dell'anima.
Alla base di pessimismo e vittimismo, spesso, si nasconde la separazione dalla tua scintilla divina e quindi la mancata connessione con la parte più saggia e profonda di te; l'unica in grado di offrirti una soluzione laddove sembra ci siano solo problemi.
Prendendo contatto con la tua saggezza cambieranno completamente il tuo atteggiamento e la tua percezione degli eventi e sarai in grado di trasformare le difficoltà in punti di forza.
La consapevolezza è alla base di ogni tipo di terapia spirituale; nessun rimedio o trattamento, anche se naturale, può offrirti le chiavi della tua vita senza una profonda presa di coscienza del fatto che sei un essere spirituale in connessione costante con l'intero universo.
La sessione si svolge attraverso un colloquio è può essere effettuata sia in studio che on-line.