
SINCRONICITÀ E MANIFESTAZIONI
- Silvia Crisci
- 30 giu
- Tempo di lettura: 2 min
Quando sei connesso con tutto te stesso, mente, cuore, anima ad una determinata frequenza ecco che questa si manifesta nella tua vita quotidiana in modi diversi, ma ugualmente chiari, se vuoi e sei in grado di vedere.
Così ecco l'ennesimo cuore che appare da una vetrina a ricordarmi origine e missione, semmai non mi fossero chiare.
Si dice che il cervello lavori come una sorta di motore di ricerca che seleziona costantemente tutto ciò che ci attornia e che risuona con i nostri pensieri e le nostre emozioni.
A me piace pensare che non sia il cervello di sua iniziativa, ma piuttosto l'anima, a servirsi di questa risorsa tipicamente umana, per riconnetterci con la Fonte.
Quando ciò a cui pensiamo, aspiriamo e desideriamo è in linea con il percorso evolutivo, molteplici conferme appaiono.
Sono segnali che, come le briciole di pane sulla strada di pollicino, ci guidano verso l'obiettivo evolutivo più prossimo.
Soprattutto rappresentano la costante conferma che NON SIAMO MAI SOLI durante l'esperienza terrena.
Questo vale sempre per ognuno di noi, ma non tutti desiderano ardentemente questo tipo di dialogo con Casa oppure lo desiderano ma non sono pronti.
Bisogna saper vedere, elevare la coscienza dal piano più basso e avere fiducia.
Quando, durante le letture individuali mi dite che vi sembra che nessuno comunichi con voi dall'alto, il mio obiettivo è andare ad individuare i possibili blocchi, ciò che ostacola la vostra connessione.
Poi accade tutte le volte che qualche giorno dopo mi raccontate che qualcosa è avvenuto, qualcuno vi ha contattato.
In realtà ciò accadeva anche prima, ma non eravate nella giusta frequenza per poterli ricevere e comprendere...attraverso la consapevolezza vi siete spostati sulla frequenza della fiducia, del ritenervi in grado e meritevoli es ecco che tutto cambia.
Ecco lo scopo delle mie letture, dei miei libri e della mia missione; aiutarvi a riconoscere e trasformare blocchi per poter accedere alla miglior versione possibile di voi nell'unico momento utile a livello evolutivo IL PRESENTE.
Prestate attenzione alle sincronicità che la vostra anima semina quotidianamente e ringraziatela per la sua ostinazione nel condurvi, sempre e comunque, verso Casa 🏡 🌠🐦⬛
Silvia Crisci
Spiritual Trainer
Comments